Sport
23 Ottobre 2016
Il Kaos dedica la vittoria a Marko Peric: “Grandissimo atleta e grandissima persona”

Scende in campo anche se perso la madre poche ore prima

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

unnamedVittoria con dedica a Marko Peric per il Kaos di calcio a 5, serie A. “Vorrei fare una dedica speciale ad un grandissimo atleta e prima ancora ad una grandissima persona. La sua mamma è scomparsa stamattina e lui si è messo comunque a disposizione della squadra”.

E ancora: “È un gesto da vero uomo e non so come ringraziarlo. Marko Peric oggi ha fatto una partita fantastica, si è messo a disposizione del gruppo anche se ha perso la mamma: questo è un gesto incredibile e per lui questa vittoria, questa gioia della squadra spero sia di aiuto a superare il dolore”, queste le parole al termine della gara tra Came Dosson e Kaos di Julio Fernandez, pronunciate assieme al patron Calzolari, al presidente Barbi e a ‘Vezza’ Andrejic.

indexLa seconda vittoria in campionato nell’arco di tre giorni è accolta favorevolmente da mister Fernandez. È un Kaos che crea molte occasioni – e lo confermano i 16 gol in tre gare, miglior attacco della Serie A assieme a Pescara – ma che ha anche aspetti su cui lavorare.

“L’approccio è stato ottimo, abbiamo cercato di chiudere subito la gara. Fino al 2-6 abbiamo fatto una gara perfetta, dopo abbiamo sbagliato qualcosa nella gestione contro il portiere di movimento ma i ragazzi hanno meritato la vittoria. Siamo una squadra che crea gioco e segna tanto, e non posso che essere felice di questo, ma dobbiamo trovare il giusto equilibrio”.

Il Kaos ha registrato successi esterni anche nelle giovanili. Gli Juniores hanno vinto a Sant’Agata Bolognese per 1 a 15, mentre l’Under 21 ha battuto il Sant’Agata Futsal 2004-Kaos Futsal per 4 a 9.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com