Bondeno
8 Maggio 2024
Incidente a Bondeno all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre. Il ragazzo è stato trasportato in elisoccorso al Maggiore di Bologna dove è ora ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

Elisoccorso
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrivarono al Big Town con droga e soldi nell’auto

Droga e soldi. È quanto i carabinieri avevano trovato, lo scorso 1° settembre, all'interno della Bmw nera con cui il 42enne Davide Buzzi e il 21enne Lorenzo Piccinini, entrambi senza patente di guida, erano arrivati davanti al bar Big Town di via Bologna con l'intento di chiedere il pizzo a Mauro Di Gaetano, proprietario del locale, prima che quest'ultimo, insieme al padre Giuseppe Di Gaetano, reagisse violentemente alla loro minaccia, uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo

Il runner del lockdown ha scelto il suicidio assistito in Svizzera

“Vi auguro una buona vita, pensatemi ogni tanto, non dimenticatemi, ci sono stato anch'io sui questa terra”. Sono le ultime parole di Ulisse Trombini, divenuto suo malgrado famoso come il runner inseguito e insultato dal vicesindaco di Ferrara durante il lockdown.

Apre alla Casa Operaia la mostra “Artemis”

Sono sbarcati sulla Luna gli studenti della scuola elementare “B. Bisi” di Scortichino. Certo non fisicamente, ma quantomeno con l’immaginazione: negli ultimi mesi i piccoli studenti hanno infatti realizzato modelli a tema spaziale

Bondeno. E’ ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un’auto a Bondeno, sull’incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio.

Il ragazzo, D.I., è in pericolo di vita per aver riportato gravi traumi nell’incidente. Le sue condizioni sono apparse subito critiche ai sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica, tanto che è stato subito richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il suo trasporto in ospedale, dopo essere stato stabilizzato sul posto.

Dei rilievi dell’incidente si sono occupati i carabinieri di Burana, all’opera per ricostruire la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni il 18enne, di origini nordafricane, stava attraversando in bicicletta la via Virgiliana per immettersi nella passerella ciclabile del nuovo Ponte Rana quando è stato travolto da una vettura che procedeva in direzione Ferrara. Alcuni presenti che hanno assistito alla scena hanno dato subito l’allarme facendo così scattare i soccorsi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com