Cento
14 Ottobre 2016
Si potranno ritirare gli striscioni "Verità per Giulio Regeni"

Banchetto di Amnesty in piazza Guercino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

WP_20150606_19_48_33_ProCento. Sabato 15 ottobre, dalle 10 alle 12, il Gruppo Amnesty International Italia 196 sarà presente in piazza Guercino a Cento con un banchetto di raccolta firme per celebrare la Giornata mondiale contro la pena di morte.

Al banchetto sarà anche disponibile lo striscione giallo “Verità per Giulio Regeni”, per quanti vogliano aderire all’appello lanciato nei giorni scorsi e desiderino affiggerlo alla propria casa o luogo di attività, in segno di sostegno all’azione di Amnesty sul caso del giovane ricercatore torturato e ucciso in Egitto in circostanze e con responsabilità ancora non chiarite.

All’iniziativa hanno aderito e dato il sostegno associazioni e forze politiche del territorio centese: Libera Presidio del Centopievese, Anpi Sezione “Vittorio Falzoni Gallerani” di Cento, Case degli Angeli di Daniele, Arci Kino, Associazione Culturale Flux, Partito Democratico, Civitas, Cittadini Insieme “I Care”, Partito Socialista Italiano, Spi-Cgil, Cisl Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com