Politica
31 Agosto 2016
Lodi: "Tagliani e Parnasi si passano la palla, fregandosene di igiene e sicurezza pubblica"

Palaspecchi, la Lega manifesta venerdì

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La denuncia. “Con l’apecar di Naomo attacca adesivi elettorali”

Sarebbe arrivato a bordo di una replica in formato propaganda elettorale del noto Apecar del vicesindaco Nicola Lodi e, dopo averlo parcheggiato, avrebbe affisso 16 adesivi elettorali a favore della ricandidatura di Naomo. Quindici li avrebbe attaccati all'interno del parcheggio del supermercato Penny Market di via Darsena, mentre uno su un palo della luce lungo la strada

A Naomo: non c’è proprio nessuna vergogna

Don Domenico Bedin, presidente dell'associazione Viale K, interviene a gamba tesa sulla campagna elettorale messa in piedi dal vicesindaco Nicola Lodi, ricordando alcuni suoi "peccati originali" contro gli immigrati e sul fatto che ora verrebbero da lui contattati per entrare nella Lega

Palazzina Marfisa, tardivo il coinvolgimento delle associazioni

"Sulla Palazzina Marfisa l'Amministrazione tenta di correggere il tiro dopo le prime dichiarazioni". Intervento di Sara Conforti, candidata in Consiglio comunale e delegata alla Cultura del Partito Democratico, sul progetto relativo alla destinazione della struttura storica dopo gli interventi

index“Ancora una volta parnasi dimostra la non affidabilità, la non solidità, la non volontà di portare a termine nemmeno un ordinanza emessa dal sindaco Tagliani”. Ad affermarlo è Nicola Lodi della Lega Nord, a ridosso della scadenza del termine per iniziare la bonifica del Palaspecchi.

“L’ordinanza intimava di bonificare entro 40 giorni e non oltre – ricorda Lodi -. È palese la volontà di non fare nulla, anche se oggi si assiste alla sceneggiata della Messa in sicurezza del sotto passo, pagato ovviamente dall’amministrazione comunale, e sono certo che quella impalcatura rimarrà lì per mesi , anzi, anni. Tagliani e parnasi sono come due giocatori di pallamano, giocano a passarsi la palla, fregandosene della gravità in materia di sicurezza e di igiene pubblica”.

Lodi parla anche del progetto che dovrebbe portare alla riqualificazione dell’immobile: “Da mesi si parla di fantomatici progetti, di proroghe, di Cdp che sta valutando, di sgombero soft. Chiacchiere strombazzate da un sindaco che pagherà care queste sue fantasie e spot elettorali lanciate in un anno di pressing da parte della lega nord e dei cittadini. Ecco perché allo scadere del termine se i lavori non saranno terminati, come impone l’ordinanza, lo scalone municipale verrà occupato da cittadini che a turno chiederanno lo stop di questa assurda farsa”.

Per il responsabile immigrazione e sicurezza del Carroccio il sindaco Tagliani e l’assessore Roberta Fusari sono responsabili dell’esistenza di “montagne di spazzature, topi ovunque, puzza infestante oramai arrivata nelle vicine abitazioni”.

Nel frattempo la Lega annuncia che venerdì sera alle 20 ci sarà una manifestazione proprio davanti al Palaspecchi “con proiezioni di immagini che smentiscono in maniera inequivocabile un’ amministrazione cieca e sorda”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com