Attualità
13 Luglio 2016

Ai Giardini Sonori è il momento dello show

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

ImmagineSempre sorprese ai Giardini Sonori che ogni giovedì stupiscono il pubblico presente con spettacoli orginali proposti sul tetto della struttura. Lo staff guidato da Luca Antonelli propone sempre momenti di spettacolo innovativi in una location completamente rinnovata. Giovedì 7 luglio scorso è arrivata anche la danza. La serata è stata aperta da un aperitivo in musica con esibizione della danzatrice Federica Raminelli e durante la cena si sono esibiti i ragazzi di Jazz Studio Dance diretto da Silvia Bottoni in “Quadri di strada”: un momento di danza di rara poesia che ha emozionato i presenti.

Personaggi di fantasia si sono animati trasportando il pubblico in una dimensione quasi onirica supportati da bellissime musiche e coreografie di grande effetto. Bravissimi i danzatori: Vladislav Kniazev, Irene Esther Perez Garcia, Francesco Morelli, Martina Saccenti, Giorgia Della Rocca. Sono poi seguiti trascinanti interventi di Marcello Treossi e Gianluca Antonelli su una carrellata di musiche sempre attuali e rappresentative di momenti importanti della nostra vita. Divertimento di qualità e tanti artisti di diversi generi in un ambiente accogliente che ti fa sentire subito a casa e questo crea la differenza con altri locali che propongono sempre i soliti standard! Una serata da ricordare che speriamo si possa ripetere presto.

Pubblico delle grandi occasioni gremiva ogni spazio disponibile! Giovedì 14 luglio ci sarà un’altra presenza importante: il noto Dj Roberto Stoppa e ancora una volta i Giardini Sonori daranno la possibilità a chi vorrà coglierla di divertirsi in modo intelligente e originale in riva al fiume Po tra cannetti e frasche dove la forma riveste sempre il contenuto. Scommessa vinta per lo staff del College e Giubilò che si è cimentato in questa nuova e gratificante avventura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com