Cento
24 Maggio 2016
Il Carroccio inaugura lo "stile social" per gli ultimi giorni di campagna elettorale

Nuovi volantini Lega: “Contri unico voto utile per mandare a casa Lodi”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giro d’Italia a Cento. Ieri il tavolo per la sicurezza in prefettura

La viceprefetto vicario Francesca Montesi ha presieduto una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato per pianificare le misure di safety e security in occasione dello svolgimento della 13^ tappa della 107° edizione del Giro d’Italia Riccione (Rn)-Cento (Fe), in programma il 17 maggio prossimo

Dalla Pinacoteca Il Guercino uno sguardo sul ‘900

Dal 1° maggio 2024 fino a gennaio 2025 la Civica Pinacoteca Il Guercino di Cento aprirà un nuovo percorso di dialoghi con l'arte del XX secolo, ospitando ogni mese un'opera proveniente dalla collezione permanente della Galleria d'Arte Moderna Aroldo Bonzagni, il secondo museo civico cittadino, anch'esso dedicato a un illustre pittore di origine centese

Un libro per i bambini della Pediatria di Cona

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Benedetto XIV promuovono una raccolta di libri “usati ma tenuti bene” per bambini che, grazie alla collaborazione dell’associazione Circi di Ferrara, saranno a disposizione dei bambini ospiti nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona

Contri4Cento. “Diego Contri, l’unico voto utile per mandare a casa Piero Lodi”. La Lega Nord sfodera, per gli ultimi giorni di campagna elettorale, la nuova campagna comunicativa. In questi giorni è in distribuzione un volantino con i nuovi slogan e la grafica in stile ‘social network’.

In facciata (con sfondo tipicamente verde) un pollice alzato (stile ‘like’ di Facebook) a fianco del nome del candidato Diego Contri e uno abbassato, rosso, riferito all’attuale sindaco Piero Lodi, a significare la “bocciatura totale dell’attuale Amministrazione”.

“Contri, sostenuto dal centrodestra – dice Alan Fabbri, capogruppo leghista in Regione e segretario della Lega Nord di Ferrara – è l’unico che ha la forza e il peso politico per mandare a casa Lodi e aprire la stagione di cambiamento che Cento merita.

Diffidare dalle imitazioni, diffidare da sedicenti candidati civici (che di civico non hanno niente) e fanno accordi col Pd. Diffidare dallo stesso Lodi, che sta inanellando promesse tardive nel disperato tentativo di riacquisire quella credibilità che ha perso da anni. Alle elezioni di domenica 5 giugno solo Diego Contri può, per Cento e per i centesi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com