Sport
29 Agosto 2015
E la prossima settimana altri due impegni contro Milano e la nazionale di San Marino

Kaos, prima amichevole a Sestola contro Imola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

kaos allenamentoPrima amichevole stagionale per il Kaos, impegnato oggi sabato 29 agosto nel test contro Imola, formazione di A2. Dopo i primi giorni di attività al PalaHiltonPharma di Ferrara e questa settimana di preparazione atletica nel ritiro di Sestola con il professor Vito Stoppa, per il gruppo allenato da mister Leopoldo Capurso è tempo per la prima sgambata. L’appuntamento è alle 16 al palasport di Sestola, con ingresso gratuito.
CAPURSO – Il manager del Kaos giudica positivamente questi primi giorni di lavoro. “Stiamo lavorando intensamente – racconta Leopoldo Capurso – e l’inserimento dei nuovi procede abbastanza bene. Con queste amichevoli contiamo di farli integrare al più presto al meglio”. Non sarà del match Coco, che non si è allenato in settimana per una distorsione, mentre Halimi ha svolto lavoro differenziato.
AMICHEVOLI – Nel corso della settimana prossima il Kaos raddoppierà, affrontando due impegni in rapida successione. L’appuntamento è per mercoledì 2 settembre e giovedì 3, alle ore 16 al PalaHiltonPharma, rispettivamente contro il Milano C5 di A2 e la Nazionale di San Marino.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com