Sport
30 Luglio 2015
Terzo torneo di I-Play Sport al Pineta

Continua il beach basket targato Fisb

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Dopo il successo del torneo del 18 luglio che ha visto confrontarsi sul campo del Pineta Beach ben 11 squadre di streetballers e la vittoria, per la categoria degli Under 15 del Double T-Team e per gli Under 17 dei Sayonara, sabato 1 agosto si replica con il terzo torneo in calendario, sempre per I-Play Sport e sempre sotto l’egida della Free ItalianStreetball.

Palla a due sempre alle 10 a Lido degli Estensi per ammirare i “numeri” incredibili degli streetballers.Per iscriversi e per informazioni è possibile trovare la pagina dedicata su Facebook o inviare una mail a info@i-playsport.com.

Ecco i risultati dello scorso torneo.

CATEGORIA UNDER 15
DUBLE T-TEAM vs NUTELLA 11 – 8
Double T-Team: Zanirato, GhelliBiolcati
Nutella : Poli, Salsini, Galli, Bartolini

CATEGORIA UNDER 17
SAYONARA vs BONE COLLECTORS 11-5
Sayonara: Malverdi, Robini, Cerulli, Bartolini
Bone Collectors: Zambon, Curti, Zambon

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com