Sport
27 Maggio 2015
Il portiere del Feralpi Salò ha firmato un contratto biennale con la società biancazzurra

Paolo Branduani è il primo acquisto della Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

BranduaniOggi la Spal ha raggiunto un accordo con Paolo Branduani, portiere classe 1989 proveniente dal Feralpi Salò, formazione del girone A di Lega Pro.

Il giocatore ha firmato questa mattina un contratto, in vigore dal 1° luglio, di due anni.

Il portiere, nato il 9 marzo a Vizzolo Predabissi, è nato calcisticamente tra Pro Sesto e Inter, prima di iniziare la carriera in prima squadra alla Colognese in serie D. Poi, Albinoleffe nel campionato cadetto e successivamente sempre in serie C tra Feralpi Salò e lo stesso Albinoleffe.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com