Terre del Reno
27 Maggio 2015
Denunciato dai carabinieri di Sant’Agostino operaio di 22 anni

Sulla Bmw senza mai aver avuto la patente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

fpcislSant’Agostino. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, i carabinieri hanno denunciato a piede libero per guida senza patente K.S., 22enne, operaio di origine albanese. Il giovane, fermato in nottata a un posto di controllo effettuato nel centro abitato, lungo via Caduti di Nassiriya, alla guida di una Bmw X5, è risultato privo della patente di guida perché mai conseguita.

L’auto, di proprietà di un amico, è stata sottoposta a fermo amministrativo e sono in corso accertamenti per l’eventuale incauto affidamento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com