Sport
25 Gennaio 2015
Continua la striscia positiva della squadra di basket estense

Icos Vis vincente anche contro Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Mattia Campi

Mattia Campi

Continua la striscia positiva, con la terza vittoria consecutiva, per una Icos-Vis che si sta facendo valere decisamente e che si è imposta contro un Basket Delta Comacchio affrontato tra le mura amiche del Palapalestre di Ferrara.

Ad una partenza bruciante per i biancazzurri, che giunge velocemente all’8 a 0, segue una controffensiva degli ospiti che rimettono in equilibrio il risultato. La zona di Comacchio imbriglia non poco i ferraresi che però, alzando energicamente la difesa, rimettono la testa avanti. La seconda parte della partita vede dei vissini più determinati che prendono le redini dell’incontro, grazie soprattutto alla tattica difensiva. Un parziale importante a metà quarto risulta essere decisivo per aumentare le distanze dai comacchiesi e giungere al foglio rosa con il punteggio di 72 a 64.

Prossimo appuntamento alla palestra comunale di via Fratelli Cervi ad Argelato (Bo) alle ore 21 contro Argelato Basket.

TABELLINI:
ICOS VIS – BASKET DELTA COMACCHIO 72-64
(parziali 14-17, 39- 34, 49-46)
Grazzi 2, Vivarelli 2, Ricci, Gnani 4, Brilli 4, Bianchi 12, Bianchini, Verrigni 14, Cavicchioli 12, Gamberini 8, Fiorentini 13, Campi. All.re Castaldi – Vice Spettoli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com