Cronaca
2 Dicembre 2014
Un arresto e una denuncia in zona Gad a carico di altrettanti spacciatori incensurati

Coca e marijuana, scoperti “nuovi” pusher

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni Covid. Parte la prima denuncia

È stata depositata la prima denuncia contro la bizzarra gestione delle donazioni per i reparti Covid fatte dai cittadini ferraresi all’ospedale per tramite del Comune di Ferrara e mai giunte a destinazione

Sinistra Unita per Anselmo: “Priorità all’inclusione”

"In questi cinque anni il Comune ha destinato pochissime risorse per l’inclusione degli stranieri nel nostro tessuto sociale, ma questo non deve stupire nessuno, visto che nell’agenda di Alan Fabbri e dell’assessorato alle politiche sociali compariva al primo posto la parola Sicurezza. Quello che stupisce invece è che non siano mai comparse le parole Inclusione degli stranieri immigrati, ma di questo i succitati non hanno mai fatto mistero essere un motivo di vanto, piuttosto che segno di una politica miope"

La Comune presenta il programma. “Realizzato in 7 mesi con più di 40 incontri”

Anna Zonari ha riempito la Sala Estense, nonostante la domenica “da mare”, in occasione della presentazione del suo programma elettorale. Un programma che non è propriamente “suo”, ci tiene a precisare, ma che è “la sintesi di un movimento dal basso di cittadine e cittadini che hanno voluto dare voce a una serie di istanze che a Ferrara facevano fatica ad arrivare ai piani più istituzionali della vita politica”

Terminata la 2° Fase del Campionato Opes, ora via i Play Off

di Federico Pironi Terminata la 2° Fase del Campionato Opes, da stasera al via i Play Off. In Serie A Girone A il Grill Park incassa il 3° ko consecutivo: va sul 2-0, ma la Fonderia Zanetti fa segnare un parziale di ben 6 marcature di fila, 2-2 all'intervallo, poi...

polizia notte okokInseguimento e arresto di uno spacciatore in piazza Castellina. Alle 21 di ieri gli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Ferrara hanno inseguito il 19enne nigeriano Kenin Adodo, incensurato e regolare sul territorio, che alla vista dei poliziotti si era dato alla fuga.

Una volta bloccato, il giovane straniero è stato trovato in possesso di otto palline termosaldate di cocaina e una di marijuana, già pronte per lo spaccio. Per lui è scattato immediatamente l’arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, convalidato dal pm di turno che ne ha anche disposto la liberazione.

Poco dopo, intorno alle 23.30, nei pressi della parte terminale di viale Cavour, è stato fermato e controllato il nigeriano A.A.R., 26enne incensurato, in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari rilasciato dalla Questura di Padova, trovato in possesso di tre palline di cocaina più una di marijuana.  E’ stato quindi denunciato in stato di libertà per lo stesso reato del suo connazionale.

nuovo pusher zona gad

Kenin Adodo

Ai servizi straordinari di controllo del territorio, che si sono concentrati in modo particolare nella zona Gad, hanno partecipato gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com