Cento
25 Novembre 2013
Un uomo armato di coltello si è fatto consegnare l'incasso della giornata ed è fuggito a piedi

Rapina da 3mila euro al Brico Io

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pizzarotti incontra Anselmo: “Coalizione sempre più forte”

"Vista l'attuale amministrazione di Ferrara, vi troverete anche Vannacci come candidato". Si presenta con una battuta Federico Pizzarotti, in corsa alle europee con Azione. "Ma forse sarebbe meglio rimanere tra emiliano romagnoli per raccontare le nostre potenzialità che vogliamo portare in Europa"

Amianto. A Ferrara aumentano i casi di mesotelioma

La dottoressa Antonia Maria Guglielmin fa il punto su alcuni dati relativi agli infortuni e alle malattie professionali, in occasione della Giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro e delle vittime dell'amianto che ricorre il 28 aprile di ogni anno

CoopCastello, grido d’aiuto ad Anselmo: “Invertiamo la rotta che ci ha danneggiato”

Il candidato sindaco del centro sinistra Fabio Anselmo, nel pomeriggio di venerdì 26 aprile, è andato a fare visita alla Società Cooperativa Castello nei giardini di via Panetti. Una quarantina di persone, abitanti nel complesso e non, hanno accolto il candidato, che ha ascoltato con attenzione le parole di Loredano Ferrari e Massimo Buriani in merito alla situazione che sta attualmente vivendo la cooperativa

brico io centoCento. Un’altra rapina a Cento, dopo quella di venerdì scorso compiuta ai danni della Farmacia del Guercino, e più o meno con le stesse modalità. Questa volta a farne le spese, verso le 18.30 di ieri, è stato il Brico Io di via Bologna, dove un individuo armato di coltello si è fatto consegnare 3mila euro.

Il luogo della rapina non è molto distante da quello di venerdì scorso e anche il coltello usato, in ceramica, corrisponderebbe alla stessa descrizione. L’unica differenza e che in questo caso il rapinatore è fuggito a piedi, mentre il rapinatore di venerdì scorso era atteso da un complice con l’auto. I carabinieri di Cento, che hanno avviato immediatamente le ricerche, al momento senza alcun esito, non hanno comunque ancora certezze sul fatto che si tratti della stessa persona.

Al momento della rapina, in prossimità dell’orario di chiusura, nell’esercizio commerciale si trovava solo un cliente. L’uomo si è presentato con il volto parzialmente coperto da una sciarpa e, brandendo il coltello, ha intimato all’addetto alla cassa di consegnare il denaro. Il tutto si è svolto rapidamento, nel giro di pochi secondi. Al Brico Io, purtroppo, non sono presenti videocamere né all’interno e nemmeno all’esterno, circostanza che probabilmente renderà più difficoltose le indagini dei militari dell’Arma.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com