Sport
21 Marzo 2013
Calcio femminile. Diverse atlete convocate per le Nazionali

La New Team continua a vincere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Leo Goldoni

Leo Goldoni

La New Team continua a vincere. Secco 4 a 0 al Mondaino e convocazioni nelle rappresentative regionali che si apprestano a partire per la Sardegna, che dal 22 al 30 marzo ospiterà il Torneo delle Regioni.

Domenica ai 3 campi la New Team liquida nella prima mezz’ora la pratica Daino Mondaino, che all’andata aveva strappato uno dei 2 pareggi ottenuti dalle estensi.

In goal al 30′ Goldoni, al 34′ Benea e al 37′ Montorio, poi al 75′ ancora Goldoni (foto). La New Team ora si prepara a partire per la Sardegna, si può proprio dire così visto che Pesci e Maestri giocheranno nella rappresentativa a 11, mentre Fratini deve stare a casa per infortunio, mentre De Candia, Chierici e Montorio giocheranno nella rappresentativa a 5, che le vedrà trainate dal mitico Villa e dal proprio allenatore Baroni.

Da segnalare inoltre l’assenza di Benea, per lavoro, e soprattutto di Goldoni che invece si sta preparando con la Nazionale italiana under 17 che la vedrà svolgere la seconda fase del campionato europeo in Repubblica Ceca.

La New Team non avrà un attimo di sosta, perché subito al rientro affronterà, il lunedì di pasqua lo scontro al vertice a Noceto. Il gruppo a Ferrara lavorerà a parte con Pellerino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com