Cronaca
7 Maggio 2012
L’incidente a Bologna dove viveva da alcuni anni

Morto in scooter commerciante ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

È morto per un incidente in scooter avvenuto in via Ferrarese a Bologna, città dove abitava da qualche anno. Enrico Felloni, 56 anni, era originario di Pontelagoscuro. Lo schianto frontale contro un’auto.

I soccorsi sono stati inutili, l’uomo è morto per l’impatto violentissimo. Il medico del 118 infatti non ha potuto far altro che constatarne il decesso una volta giunto sul posto.

Felloni, commerciante residente ad Argelato in via Gramsci, sposato e padre di due figli, era in sella al suo scooter Yamaha T-max 500 e stava marciando in direzione periferia per andare a un appuntamento con amici, quando si è scontrato con una Renault Megane.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 20 di sabato sera, nei pressi della Dozza, di fronte al civico 241. Il tratto di via Ferrarese è stato chiuso al traffico per circa tre ore, per consentire i rilievi del caso, affidati ai carabinieri e alla polizia municipale.

Ferita in modo lieve, anche se in stato di shock, la donna alla guida dell’auto, che è stata trasportata all’ospedale Maggiore per accertamenti.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter aveva appena compiuto un sorpasso e mentre stava rientrando nella corsia di competenza, si sarebbe scontrato frontalmente con la Renault che giungeva in direzione opposta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com