Spal
29 Luglio 2023
Decisiva la volontà del giocatore di riavvicinarsi a casa

Meccariello saluta la Spal. Arriva Siligardi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

di Andrea Mainardi

Uscita importante per i biancoazzurri che cedono a titolo definitivo il difensore centrale. Il d.s. Fusco ha raggiunto con i sanniti un accordo di poco superiore ai centomila euro per Meccariello, la cui volontà di riabbracciare la propria terra è stata decisiva in questa trattativa. Dopo cinquantuno presenze il giocatore lascia Ferrara nella quale ha lasciato comunque buoni ricordi essendo uno dei pochissimi ad aver sempre ‘sudato’ la maglia nella disgraziata stagione da poco passata. Ora i biancoazzurri dovranno rimpolpare il reparto arretrato che, nell’attesa di ufficializzare l’ingaggio di Bruscagin, conta solo Peda ed Arena come centrali di ruolo.

La Spal ha poi ufficializzato il secondo colpo di mercato. Dopo Antenucci è arrivata anche la firma di Luca Siligardi che porta ulteriore esperienza in attacco. L’ex prodotto delle giovanili dell’Inter è stato grande protagonista della promozione della Feralpisalò in Serie B la scorsa stagione con trenta presenza e sette reti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com