Luigi Silipo si insedia in Questura a Ferrara
Si è ufficialmente insediato nella mattinata di oggi, 25 maggio, il nuovo questore di Ferrara, il Dirigente Superiore di Pubblica Sicurezza Luigi Silipo
Si è ufficialmente insediato nella mattinata di oggi, 25 maggio, il nuovo questore di Ferrara, il Dirigente Superiore di Pubblica Sicurezza Luigi Silipo
Fari puntati sullo stabilimento Eurovo di Occhiobello. E in particolare sulle condizioni delle uova che lì dentro vengono lavorate per poi venire destinate a pasticcerie e ristoranti
I conti del Comune di Ferrara sarebbero sotto pressione a causa dei ritardi nella realizzazione e nella rendicontazione delle opere finanziate dal Pnrr. È l’allarme lanciato dal gruppo consiliare del Partito Democratico
Gentile assessore o gentile assessora. Iniziano tutte così le tre lettere inviate ad Alessandro Balboni, Cristina Coletti e Stefano Vita Finzi Zalman per sollecitarli sulle istanze dei cittadini di Villanova, Denore, Albarea e Viconovo
La novità di quest’anno, come ha ricordato il presidente dell’Accademia, Roberto Bonora, è l’affiancamento al tradizionale riconoscimento di Maestro Artigiano quello di Maestro d’Impresa
Pauroso incidente in via Wagner proprio all’altezza del cavalcavia dove intorno alle 17 di ieri (lunedì 15 dicembre) due auto si sono scontrate in un frontale che ha coinvolto anche una terza vettura.
Fortunatamente nessuno dei passaggieri, stando alle prime informazioni raccolte, è in pericolo di vita anche se in 4 sono stati trasportati all’ospedale di Cona.
Lo scontro ha visto coinvolte tre vetture: una Ford Focus con a bordo una mamma di 37 anni (alla guida) con la figlia di 8 mesi e la nonna, 63 anni; una Peugeot 208 con a bordo un uomo di 41 anni. Quest’ultimo, stando alle primissime informazioni, è quello che ha subito il trauma più grave con i vigili del fuoco che hanno dovuto aiutare i soccorsi a estrarlo dalla vettura essendo rimasto incastrato con un gamba.
La terza macchina coinvolta è una Dr e l’uomo che la guidava, 63 anni, è rimasto illeso.
Sul posto oltre ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco si sono recate anche le pattuglie della Polizia Locale di Ferrara che, oltre ai rilievi per ricostruire la dinamica, hanno dovuto fermare il traffico su tutta via Wagneer deviandolo dalla rotonda di via Fabbri e da quella di via Bologna.
Intorno alle 19.30 via Wagner è stata riaperta al traffico.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com