Spal
7 Agosto 2024
Il portiere biancoazzurro va a giocare in Serie B nella squadra che lo ha visto protagonista nelle ultime due stagioni

Demba Thiam torna alla Juve Stabia in prestito

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Solarolo ferma l’Ars et Labor. Finisce zero a zero

Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive dell'Ars et Labor. A Castel San Pietro Terme, contro il fanalino di coda Solarolo, i biancazzurri impattano zero a zero, nonostante l'assalto finale, dopo una prova poco brillante.

Ars et Labor. Di Benedetto: “Un bel segnale vincere una partita così maschia”

Una vittoria di carattere, maturata al termine di una gara intensa e complicata. Il Ferrara Calcio Ars et Labor supera di misura il Russi (1-0) e conquista tre punti preziosi in un pomeriggio tutt’altro che semplice. Al termine della partita, mister Stefano Di Benedetto ha analizzato così la prestazione dei suoi ragazzi

Riparte il settore femminile con l’Ars et Labor

Riparte il settore femminile della Spal, o meglio del Ferrara Calcio Ars Et Labor. La squadra nata dalle ceneri della vecchia società ha annunciato la ripartenza del progetto definendolo "un movimento sempre più in crescita e fiore all’occhiello per il calcio ferrarese negli ultimi anni"

Nello stesso giorno di Maistro anche Demba Thiam viene ceduto alla Juve Stabia in Serie B ma con una formula diversa. La Spal comunica infatti di aver prolungato il contratto fino al 2028 e di aver contestualmente ceduto il portiere a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dell’estremo difensore spallino classe 1998. Il Club biancazzurro augura a Thiam buona fortuna per la sua nuova avventura professionale.

Thiam tornerà così protagonista nella squadra in cui ha giocato nelle ultime due stagioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com