Comacchio
5 Maggio 2024
Il candidato alle europee, accompagnato da Tiziana Gelli e Mauro Malaguti, perte dagli "effetti deleteri di un ambientalismo ideologizzato"

Stefano Cavedagna(FdI) si presenta. “Comacchio cambia l’Europa”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Notte Europea dei Musei arriva anche a Comacchio

Anche il Museo del Delta Antico di Comacchio aderisce alla Notte Europea dei Musei, iniziativa che si svolge in contemporanea in tutta Europa con l’obiettivo di incentivare e promuovere la conoscenza del patrimonio e dell’identità culturale nazionale ed europea

Successo per il concerto “Radici Sonore” allo stadio Raibosola

Comacchio. Ieri lo stadio comunale Raibosola è stato teatro dell’evento “Radici sonore”, concerto di restituzione dell’omonimo progetto realizzato grazie all’amministrazione comunale - Servizio Politiche educative e di concerto con la Civica Scuola di Musica...

Al Florenz un happycamp per disabili

Lido degli Scacchi. Oltre centocinquanta ospiti (disabili e accompagnatori) stanno prendendo parte alla 23esima edizione dell’Happycamp organizzato dal Rotary Comacchio-Codigoro-Terre pomposiane e segnatamente dal past governatore Maurizio Marcialis, in...

Acqua in alcuni locali della Casa della Comunità di Comacchio

Comacchio. Non c'è pace alla Casa della Comunità di Comacchio dove nel pomeriggio di oggi si è verificato un ulteriore problema tecnico. A causa di motivi in corso di accertamento da parte di personale preposto, da una tubatura si è riversata acqua all'interno dei...

Comacchio. “Comacchio cambia l’Europa”. Con questo slogan si è svolto, presso il Bar Ideal di Comacchio, l’aperitivo per la presentazione di Stefano Cavedagna, candidato per Fratelli d’Italia alle elezioni europee. A fare gli onori di casa Tiziana Gelli, presidente del locale circolo del partito di Giorgia Meloni e Bruno Calderoni capogruppo in consiglio comunale.

Intervenuto anche il deputato Mauro Malaguti che ha sottolineato: “Se anche in Europa cambierà il ‘vento’ della politica, non saremo più soli in fondamentali questioni come l’immigrazione, la green deal in agricoltura, la Bolkestein, l’efficientamento energetico”.

Temi che ha poi approfondito in conclusione dell’evento il candidato europeo Cavedagna, sottolineando come “certi provvedimenti presi in nome di un ambientalismo ideologizzato, producano effetti deleteri, non solo sulla nostra economia ma anche sull’ambiente stesso – aggiungendo – per la prima volta anche l’Emilia Romagna potrà avere un parlamentare europeo, più vicino al territorio e ai problemi concreti della nostra regione”.  

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com