Comacchio
16 Maggio 2024
Il problema è in corso di riparazione da parte dei tecnici e dipende da una tubatura rotta e dalle copiose precipitazioni

Acqua in alcuni locali della Casa della Comunità di Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto da eroe, proposta la medaglia al Valore Civile per Aymane

Approvata la proposta, da parte della giunta di Comacchio, di conferire una ricompensa al Valore Civile al sedicenne Aymane Ed Dafali morto annegato lo scorso 14 giungo nelle acque del Logonovo, dopo essersi gettato, senza esitare, per salvare una coppia di bagnanti in difficoltà

Comacchio. Non c’è pace alla Casa della Comunità di Comacchio dove nel pomeriggio di oggi si è verificato un ulteriore problema tecnico. A causa di motivi in corso di accertamento da parte di personale preposto, da una tubatura si è riversata acqua all’interno dei locali del Servizio Salute Donna. Il problema, in parte riconducibile anche alle copiosi precipitazioni atmosferiche, ha riguardato anche l’ambulatorio ortopedico.

Nonostante l’immediato intervento del personale tecnico, che continuerà anche domani, ad ora non è stato possibile ripristinare completamente i locali. L’attività dell’ambulatorio ortopedico proseguirà comunque senza interruzioni in un altro locale.

Non è stato invece possibile mantenere l’attività programmata del Servizio Salute Donna che domani resterà chiuso. Quattordici visite che erano state programmate per domani saranno ricalendarizzate quanto prima. Le pazienti sono state ricontattate per avvertirle. L’Azienda si scusa per i disagi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com