Comacchio
16 Maggio 2024
Un ulteriore guasto a un ascensore è invece in fase di risoluzione da parte dei tecnici

Risolto il guasto alla rete Lepida alla Casa della Comunità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rinviato il tributo all’operetta di Mara Paci

l tributo all’operetta, con la voce della bravissima interprete Mara Paci, una delle voci più autorevoli del settore, che avrebbe dovuto tenersi giovedì 20 giugno, in piazza Daini a Lido di Volano, è stato rinviato

Torna “Lelle in Sella”, il Pride di Comacchio

Torna per il secondo anno consecutivo “Lelle in Sella” il Pride rivolto alla sensibilizzazione sui diritti Lgbtqia+ del Delta. Un evento quest’anno organizzato dalla neonata associazione “OpenUp” con il patrocinio del Comune di Comacchio e della Provincia di Ferrara

Il violino di Alberto de Meis alla Comacchio Summer Experience

Primo e grande appuntamento con la musica, per il cartellone del Comacchio Summer Experience 2024. Si comincia venerdì 21 giugno, alle ore 21.30, in occasione della giornata mondiale della musica, con un concerto che si terrà nella suggestiva cornice di Piazzetta Trepponti a Comacchio

Comacchio. Ha ripreso a funzionare regolarmente la rete Lepida presso la Casa della Comunità di Comacchio, sulla quale, nella giornata di ieri erano state segnalate alcune interruzioni.

Uno stop del servizio che, fanno sapere dalla struttura, potrebbe essere legato ai lavori in corso in questo periodo nel cantiere per il rifacimento della rampa esterna per l’accesso degli utenti con disabilità. I tecnici all’opera rassicurano sul fatto che i lavori nel cantiere vengono eseguiti con la massima cautela, in particolar modo riguardo ai sottoservizi presenti nell’area.

Non è invece in alcun modo riconducibile al cantiere, il guasto che si è verificato oggi presso un piccolo ascensore interno alla Casa della Salute comacchiese, e per risolvere il quale i tecnici sono ancora al lavoro. Al momento del blocco, all’interno vi erano due persone ed è partita immediatamente la segnalazione di “allarme” sia ai Vigili del Fuoco che alla società che si occupa della manutenzione. Fortunatamente l’ascensore si è riaperto subito e chi vi era all’interno è rimasto chiuso solo per poche decine di secondi.

L’Ausl rivolge un “sincero ringraziamento al personale prontamente intervenuto per ridurre al minimo i disagi all’utenza”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com