Politica
16 Aprile 2024
Appuntamento oggi, martedì 16 aprile, alle 18.30 Bar Centrale di Marrara per il primo comizio elettorale. Il sindaco uscente: "Ricca programmazione anche nelle prossime settimane"

Campagna elettorale. Fabbri parte da “dove tutto ebbe inizio”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vandali e furti. “Frazioni abbandonate da ipocrita propaganda”

Così Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle comunali dell'8 e 9 giugno, ha commentato la scelta dei cittadini di Aguscello, incontrati ieri (28 aprile) insieme a quelli di Cona, di organizzarsi in un comitato per cercare di porre freno all'ondata di furti che ha colpito il territorio

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Pontelagoscuro. L’urlo di una comunità dimenticata

Dopo il devastante raid della scorsa notte, nel quale una quarantina di veicoli sono stati danneggiati con le gomme tagliate utilizzando asce rubate, ci svegliamo con una domanda: perché la nostra amata comunità è diventata una "terra di nessuno"?

Iniziano gli incontri elettorali con i cittadini per far conoscere, nelle prossime settimane, gli obiettivi della lista civica “Alan Fabbri Sindaco”, sia nelle frazioni che nel centro storico e negli altri quartieri di Ferrara.

Oggi – martedì 16 aprile – Alan Fabbri, candidato sindaco per le elezioni amministrative 2024 dell’8 e 9 giugno prossimi e attuale primo cittadino di Ferrara, partirà proprio dalla frazione di Marrara, dove, cinque anni fa, si candidò alla guida della città estense. Il comizio elettorale si terrà alle 18:30 al Bar Centrale in piazza Adamo Boari, e proseguirà con quello a San Martino, alle ore 21 presso il Bar H (via Chiesa 231/A).

“Partiamo da Marrara è da lì che tutto ebbe inizio, nel 2019. Da questa frazione, cinque anni fa, annunciai la mia candidatura di allora, per trasformare Ferrara in una città più attrattiva e viva, più competitiva a livello regionale e nazionale e più attenta alla propria identità e alla propria storia”, spiega il candidato sindaco per il centrodestra Alan Fabbri. “Nelle prossime settimane saremo presenti in una ricca programmazione in tutti i luoghi della socialità, nel centro storico, nelle periferie e nelle frazioni, per far conoscere la Ferrara che vogliamo per i prossimi anni”, conclude Fabbri.

Sono sei le liste che lo appoggiano alle prossime elezioni amministrative di Ferrara: oltre alla Civica “Alan Fabbri sindaco” anche Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Ferrara al Centro e Udc per Ferrara hanno scelto di sostenere la candidatura di Fabbri per il secondo mandato, per proseguire nell’azione di governo e di cambiamento della città avviato nel 2019, grazie alla fiducia dei ferraresi, e che già ha portato risultati riconosciuti.

Dopo Marrara e San Martino (domani, 16 aprile), gli incontri con la cittadinanza proseguono giovedì 18 aprile a Baura, alle 18.30 presso il Bar Gelateria La Piazza (in via Raffanello 5), e alle 21 al Caffè Vienna di Ferrara (via Bologna 137). Il calendario prevede altri appuntamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com