Calcio
10 Aprile 2024
La squadra accede ai campionati regionali. Il plauso del sindaco Saletti e dell'assessore allo sport Bonati

Gli juniores della Bondeno Calcio vincono il campionato provinciale con una giornata di anticipo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un successo la seconda edizione del Torneo delle Parrocchie

È stato un grande pomeriggio di sport ma soprattutto di amicizia e fraternità quello di giovedì 25 aprile nel campo sportivo della Parrocchia della Sacra Famiglia di Ferrara dove si è svolta la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Coppa delle Parrocchie”

Bondeno, tasse aumentate ma l’utile è di 12 milioni

Il Comune di Bondeno ha chiuso il bilancio con un attivo di quasi 12 milioni. Un risultato che fa sorridere la giunta a trazione leghista di Saletti, ma che fa sorgere delle domande in merito all'utilità di aumentare le tasse.
Se lo chiede anche Tommaso Corradi di “Bondeno in testa”

Bondeno. La squadra Juniores della Bondeno Calcio ha vinto il campionato giovanile provinciale con una giornata d’anticipo e ha conquistato l’accesso diretto ai campionati regionali.

Entusiasti si dicono il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore allo Sport, Ornella Bonati: «Già da tempo era nell’aria la vittoria del campionato, e la formazione matildea è riuscita a mettere in cassaforte il risultato ancor prima del termine del girone di ritorno. Tanti complimenti a questi giovani atleti che per tutta la stagione hanno dimostrato grande forza, compattezza e spirito di squadra. Un plauso, a nome di tutta la società, al presidente Enzo Reggiani per il lavoro condotto dal suo gruppo durante questi anni. È un momento florido per lo sport locale – concludono sindaco e assessore –: da anni le nostre società stanno ottenendo risultati di assoluto prestigio grazie ai loro atleti, spesso emergendo alle vette regionali e nazionali delle rispettive discipline. Come sempre, l’Amministrazione è in prima fila per sostenere associazioni e atleti anche grazie al rinnovamento, al miglioramento e all’espansione costanti degli impianti sportivi sul territorio matildeo».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com