Spettacoli
14 Febbraio 2024
La band: “È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi"

I Pooh al Ferrara Summer Festival

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lunedì 8 luglio 2024 saliranno sul palco del Ferrara Summer Festival (piazza Ariostea) – consolidato appuntamento musicale organizzato dall’associazione Butterfly – ‘I Pooh’ con il loro tour ‘Amici x Sempre’.

“È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre – dichiarano i Pooh. Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi”.

Il gruppo formato da Robi Facchinetti (voce e tastiera), Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli è pronto a salire sul palco per riabbracciare l’intero pubblico e rivivere gli oltre cinquant’anni di musica.

“La musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico – dichiara il presidente dell’associazione Butterfly Fabio Marzola – approda a Ferrara nell’ambito del tour che vedrà i Pooh esibirsi nelle location più suggestive d’Italia. Continuiamo a lavorare in vista della quinta edizione per una rassegna musicale sempre più varia e ampia che spazia tra i vari generi per rendere il festival allettante a tutte le fasce d’età.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com