Spettacoli
18 Maggio 2024
Lunedì 20 maggio al cinema S. Benedetto alle ore 21, ingresso libero

I Tè di S.Benedetto chiudono con il concerto degli allievi del Conservatorio Frescobaldi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Radio Deejay parla ferrarese col “Time Celebration”

Seconda serata col Ferrara Summer Festival quella di venerdì 21 giugno, quando piazza Trento Trieste si è trasformata in un luogo immerso nella musica senza tempo con il format Deejay Time Radio Celebration - prima tappa del tour estivo a Ferrara - di Radio Deejay...

Venerdì 21 giugno inizia “Un fiume di Musica”

Venerdì 21 giugno parte la nona edizione di Un Fiume di Musica con il concerto di Winsto Blues alle ore 21 al Molo Wunderkammer e la presentazione letteraria del libro di Roberto Caselli “La storia della Black Music” alle ore 18:30 presso l’aula Magna “Stefano...

Lunedì 20 maggio al cinema S. Benedetto alle ore 21, ingresso libero, ultimo appuntamento della stagione “I tè letterari di San Benedetto” (la 24ª) con l’ormai tradizionale concerto offerto dal Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara che collabora con i Tè letterari dal 2008 con grande spirito di amicizia. Diciassette anni di buona musica, che ha introdotto gli incontri letterari del lunedì.

Sul palco del cinema si sono esibiti tanti allievi che hanno dimostrato grandi qualità, ai quali va l’augurio di una carriera professionale di successo.

Nel concerto, Nicola Roggio al flauto, Luca Faraci al violino, Mattia Castaldini e Antonio Cocciolo ai clarinetti, Federico Cavalieri al fagotto suoneranno musiche di Mozart, Kriestel, Albeniz, e Briccialdi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com