Masi Torello
12 Novembre 2023
Originario di Masi San Giacomo, si pone nel solco della continuità con l'azione della lista Masì-insieme per cambiare

Elezioni a Masi Torello. Il centrodestra candida l’avvocato Samuele Neri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il bilancio di Sipro è quadruplicato

Bilancio positivo, con 360mila euro, secondo le previsioni. Stefano di Brindisi, amministratore unico Sipro-Agenzia per lo sviluppo, commenta e anticipa la presentazione di bilancio 2023

Masi Torello. L’avvocato Samuele Neri sarà il candidato civico alle amministrative 2024 per la lista civica di centrodestra che si pone nel solco della continuità con l’azione della lista Masì-insieme per cambiare, guidata da Valentina Coppola.

Neri, originario di Masi San Giacomo, ha ufficializzato la propria discesa in campo nella mattinata di sabato 11 novembre alle 12 presso la biblioteca comunale di Masi Torello.

Nel corso della presentazione sono intervenuti Valentina Coppola, attualmente capolista di opposizione in Consiglio comunale che ha presentato la candidatura di Neri, Marco Rizzati e Mattia Chiccoli, consiglieri della stessa lista.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com