Politica
16 Settembre 2023
L'appuntamento è nella sede di via Comsè Tura 2, martedì 19 e 26 settembre, dalle ore 17.30 alle 19

“La tua voce in Consiglio Comunale” al circolo cittadino del Pd

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sì all’hub Unesco, opposizione sul piede di guerra

Si era già discusso in commissione consiliare del progetto di trasformazione del torrione Porta degli Angeli in hub Unesco. Ieri è arrivata anche l’approvazione della delibera di fattibilità da parte del Consiglio comunale, nonostante la contrarietà espressa in blocco dalle forze di opposizione (eccezion fatta per il consigliere Pd Elia Cusinato)

Gaza. Savini: “Noi di scuse non ne dobbiamo”

Continua il turpiloquio nell'aula del Consiglio comunale di Ferrara chiamato oggi a discutere, tra le altre cose, del Polo Chimico e della hub Unesco alla Porta degli Angeli e conclusosi con la mozione di Marzia Marchi (M5S) che raccoglieva l'appello di Ferrara per la Palestina

A settembre, presso lo spazio del circolo Centro Cittadino del Partito democratico, riprende l’iniziativa di ascolto delle istanze della cittadinanza da parte dei consiglieri comunali che si vogliono confrontare con le persone e portare nel luogo di rappresentanza politica per eccellenza la voce dei cittadini.

L’appuntamento è nella sede di via Comsè Tura 2, martedì 19 e 26 settembre, dalle ore 17.30 alle 19.

Inoltre lo spazio di circolo del centro cittadino sarà aperto per continuare nell’iniziativa di un’estate militante, a partire dalle proposte in tema di sanità, lavoro, casa, e per continuare la campagna di tesseramento annuale.

Il circolo sarà aperto lunedì 18, giovedì 21, lunedì 25 e giovedì 28 settembre, sempre dalle ore 17.30 alle 19.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com