Cronaca
2 Giugno 2023
La vittima, 61enne di Argenta. ha tamponato un'auto mentre stava tornando a casa

Incidente mortale sull’Adriatica. Vittima una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

(foto di archivio)

Erano circa le 19 quando una Citroen nera ha tamponato una Toyota bianca  lungo l’Adriatica, nei pressi dell’abitato di Gaibana. In quello scontro ha perso la vita una donna di 61 anni, Gabriella Dolcetti, di Argenta. La donna stava rientrando a casa.

La donna rimane ferita gravemente ed è necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per poterla far uscire dall’abitacolo. Nel mentre sul posto ci sono gli uomini del 118 che la caricano in ambulanza per portarla in ospedale.

Ospedale dove però non arriverà mai. I traumi riportati nello scontro ne causano il decesso dopo pochi minuti. Il 77enne alla guida della Toyota è rimasto leggermente contuso ed è stato trasportato a Cona per accertamenti.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Ferrara per effettuare i rilievi e garantire il flusso normale del traffico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com