Paura al Circuito di Pomposa, motociclista cade durante le prove libere
Il 60enne è rimasto con un piede incastrato sotto la moto e ha sbattuto la testa. Immediata la chiamata al 118 dei gestori. L'uomo non è in gravi condizioni
Il 60enne è rimasto con un piede incastrato sotto la moto e ha sbattuto la testa. Immediata la chiamata al 118 dei gestori. L'uomo non è in gravi condizioni
Pontelagoscuro, 40enne arrestato dai Carabinieri dopo aver minacciato e aggredito i militari durante un controllo: l’uomo era armato di due coltelli da cucina
Dopo anni di rincari, le imprese agroalimentari ferraresi sono costrette a reinventarsi per difendere margini, occupazione e qualità dei prodotti
L’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito in via Don Giovanni Verità 11, affacciata sulla rotonda di San Giorgio, si è trasformata anche in un piccolo ritratto degli equilibri interni al centrodestra cittadino
È stata ascoltata durante l'udienza del 7 settembre una delle persone offese nel processo per la cosiddetta “strage di alberi” di Fossanova San Marco, risalente al 2019
La Polizia di Stato ha effettuato ieri (venerdì 17) un servizio straordinario di controllo nelle aree critiche della città.
Gli agenti delle Volanti e le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna hanno dedicato particolare attenzione alla zona di Via dei Baluardi, Via Chiodare e zone limitrofe.
Le attività in questioni hanno permesso di identificare 210 persone e di controllare 43 autoveicoli nell’ambito di quattro posti di controllo.
Durante i controlli un cittadino straniero è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione in quanto trovato in possesso di un monopattino elettrico risultato oggetto di furto.
Al termine delle formalità di rito il monopattino è stato restituito alla legittima proprietaria.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com