Codigoro
31 Gennaio 2023
Asp non seguirà più la struttura di Codigoro, la Cra Nibbio di Comacchio prenderà il suo posto

Casa Alma cambia gestore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cerimonia di benvenuto ai nuovi nati in Sala Consiglio

Con la consegna della chiave, simbolo dell'ingresso ufficiale dei nuovi nati all'interno della comunità, si è conclusa, ieri mattina (27 aprile), nella Sala del Consiglio Comunale, la seconda edizione del Festival della Gentilezza

Codigoro. Le commemorazioni per la Liberazione

Codigoro. Nella ricorrenza del 79^ anniversario della Festa di Liberazione, come di consueto, si sono svolti, nella mattinata del 25 aprile, diversi momenti commemorativi, che hanno toccato tutte le frazioni del Comune di Codigoro. In presenza delle autorità civili...

I nuovi nati ospitati nella sala del consiglio comunale

Codigoro. Sabato 27 aprile, alle ore 10.30, la Sala del Consiglio Comunale, cuore pulsante della vita democratica, in cui vengono assunte le decisioni relative al futuro del territorio, ospiterà i nuovi nati (i bimbi nati nel 2023), ai quale verrà riservato uno...

Codigoro. Casa Alma di Codigoro ha cambiato gestore dal 1 gennaio 2023. Dopo tanti anni di gestione del servizio, Asp del Delta Ferrarese non seguirà più la struttura residenziale di Codigoro, ma dedicherà la propria attività alla gestione al Centro residenziale per disabili e al Centro Diurno Il Faro, nonché alla Cra Nibbio di Comacchio, la quale presto potrà offrire 5 nuovi posti a libero mercato.
La struttura residenziale per anziani di Codigoro verrà gestita dalla cooperativa Cidas, selezionata attraverso una procedura pubblica dal Comune di Codigoro.
Una scelta importante di gestione, quella effettuata dal Comune di Codigoro, che avvia, in questo modo, un processo di rinnovamento teso alla costruzione e alla gestione di una nuova struttura moderna e all’avanguardia, un nuovo edificio al passo con i tempi, che darà continuità al buon servizio agli anziani, fino ad ora assicurato sul territorio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com