Lagosanto
1 Dicembre 2022
Incidente lungo la strada Luigia, tra Corte Centrale e Lagosanto. Intervenuti 118, carabinieri e vigili del fuoco

Fuori strada con un camion di passata di pomodoro, ferito il conducente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Pd: “Sul parco della Pace Bertarelli in confusione”

Stando a quanto dice il Pd laghese in merito al parco della Pace il sindaco Bertarelli sarebbe "in confusione". Leggendo la risposta data in merito alla loro denuncia per "un uso sproporzionato di calcestruzzo nella riqualificazione, se così si può dire, del parco"

(immagine d’archivio)

Lagosanto. E’ finito fuori strada con il suo camion, un bilico con un carico di passata di pomodoro, rimanendo ferito. L’incidente è avvenuto attorno alle 13.30 lungo la strada Luigia, tra Corte Centrale e Lagosanto, e l’autotrasportatore è finito in ospedale dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118.

Sul posto, oltre all’ambulanza, si sono portati i carabinieri e i vigili del fuoco, ma questi ultimi hanno potuto fare ben poco se non mettere in sicurezza il mezzo pesante incidentato che aveva una piccola perdita di gasolio dal serbatoio.

Per poter rimuovere il camion è stato infatti necessario rivolgersi a ditte private attrezzate con apposite autogru, con chiusura della strada al traffico per consentire le operazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com