Codigoro
27 Settembre 2022
Disposto il divieto di avvicinamento per un 25enne

Figlio violento allontanato dalla madre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

Codigoro. Si è spinto troppo in là troppe volte. E lo ha fatto con la madre. Un giovane di 25 anni è stato allontanato dalla casa familiare e su di lui pende ora il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna, residente nel basso ferrarese.

I carabinieri di Codigoro hanno eseguito lunedì sera la misura cautelare disposta dal giudice delle indagini preliminari su richiesta della procura, a sua volta fondata sulle tante segnalazioni presentate dai carabinieri in merito alle continue vessazioni e ai maltrattamenti posti in essere dal 25enne in famiglia.

Il giovane ora non potrà avvicinarsi alla madre, né ai luoghi da lei frequentati, pena la commissione di ulteriori reati e l’applicazione di misure cautelari più afflittive.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com