
(archivio)
Altro test, altra vittoria per la Spal che, nell’amichevole in famiglia giocata sul campo dell’Atletico Ugo Costa di via Nievo, ha superato per 4 a 1 la Primavera di Vito Grieco.
A sbloccare l’incontro è stato Semenza all’8′, che ha portato avanti i baby biancazzurri, poi Rabbi al 34′, Zuculini al 36′ e Finotto con una doppietta al 38′ e al 56′ hanno permesso alla squadra di Venturato di avere la meglio al termine dell’incontro.
Non sono scesi in campo Alfonso, Abati, Dickmann, Zanellato, Valzania, Puletto, Maistro e La Mantia, oltre agli infortunati Varnier e Tripaldelli e ai nazionali Esposito, Tunjov, Peda e Saiani.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com