Argenta
21 Settembre 2022
Due uomini di 34 e 36 anni coltri in flagranza durante un furto in un'abitazione in ristrutturazione

Rubano una vasca da bagno, i carabinieri li arrestano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento tamponamento a Consandolo, due famiglie in ospedale

Doveva essere una giornata di spensieratezza e divertimento per due famiglie che invece si sono ritrovate loro malgrado coinvolte in un incidente a Consandolo, con sei feriti, tra cui due minori di 6 anni, nessuno fortunatamente con gravi conseguenze

Auto fuori strada nella notte, paura per due conducenti

Due paurosi incidenti nella notte in provincia di Ferrara, due fuoriuscite autonome di strada, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per i rispettivi conducenti. Il primo a jolanda di Savoia, il secondo a Traghetto di Argenta

Mantovani si autosospende, strappo con il M5S di Ferrara

Con un messaggio affidato al suo profilo Facebook, il capogruppo comunale uscente del Movimento 5 Stelle di Ferrara, Tommaso Mantovani, ha comunicato la sua autosospensione dal gruppo di Ferrara del M5S contestando due campagne elettorali "di stampo personalistico e autoritario", quelle di Ferrara e Argenta

Argenta. A immaginarla, sembra quasi una scena da film comico. Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri, che li hanno colti in flagranza mentre cercavano di scappare portandosi appresso una vasca da bagno appena rubata dall’interno di un’abitazione.

È accaduto la mattina di sabato 17 settembre e dare l’allarme è stato il proprietario dell’abitazione, a sua volta avvisato da un vicino che aveva notato due uomini introdursi nell’immobile – disabitato perché in corso di ristrutturazione – dopo aver forzato la recinzione.

Immediata l’attivazione delle pattuglie dell’Arma, sia da Argenta che da Voghiera, che con il supporto del Norm di Portomaggiore, che sono arrivate in un battibaleno sul posto cogliendo i due uomini sul fatto: si tratta di un 34enne e un 36enne, entrambi marocchini.

Portati in carcere, e restituita al proprietario la vasca da bagno, i due hanno atteso fino a martedì mattina per conoscere i provvedimenti del giudice nei loro confronti: custodia cautelare in carcere per il più giovane, obbligo di firma al comando dei carabinieri del luogo di residenza per il 36enne, fino al processo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com