Jolanda
26 Maggio 2024
Fuoriuscite autonome a Jolanda di Savoia, dove una vettura ha capottato, e a Traghetto per un colpo di sonno. Conseguenze lievi per le persone coinvolte

Auto fuori strada nella notte, paura per due conducenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini giura e presenta la nuova giunta di Argenta

“Giuro di osservare fedelmente la Costituzione italiana”. Con queste parole il neo eletto sindaco di Argenta, Andrea Baldini, indossata la fascia tricolore, ha dato ufficialmente il via al suo nuovo mandato da primo cittadino. Un giuramento il suo che ha fatto da cornice all’insediamento della giunta municipale

Quinoa regina all’agriturismo “Val Campotto”

Di scena all'agriturismo "Val Campotto" la quinoa: una pianta erbacea, della famiglia degli spinaci o barbabietole, ma simile ai cereali, la cui coltivazione sostenibile, le sue proprietà alimentari, la sua trasformazione culinaria (chicchi, farina, pasta, snack, birra, cioccolato ed addirittura integratore dei cibi per gli astronauti) la rendono protagonista di questa tre giorni tematici

La fattoria di Longastrino diventa il simbolo della legalità

Una stalla di oltre duemila metri quadrati, quattro ettari di terreno, capannoni e casa colonica: la legalità passa anche dall’agricoltura. È la storia della fattoria di Longastrino. Un bene confiscato a un pluripregiudicato che oggi è segno di rinascita e che ha ospitato la visita sul territorio da parte della commissione Statuto dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna

Bf, Eni e Sdf per la transizione energetica

Si è tenuto ieri, 20 giugno, presso l’auditorium del Campus della sede di Jolanda di Savoia di BF Spa, il convegno dal titolo “I semi dell'energia – Dall’agricoltura alla transizione energetica”

Due paurosi incidenti nella notte in provincia di Ferrara, due fuoriuscite autonome di strada, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per i rispettivi conducenti. Il primo a Jolanda di Savoia, il secondo a Traghetto di Argenta.

L’incidente di Jolanda è avvenuto sulla Gran Linea attorno all’1.30. Il conducente di un auto, un uomo sulla 40ina del posto, ha perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento, ed è finito fuori strada capottando. Per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Una volta fuori dalla vettura, è stato preso in carico dai sanitari del 118. L’uomo è stato medicato sul posto e a quanto pare non è stato necessario il suo ricovero prt accertamenti.

Qualche ora dopo, verso le 5.30, un’altra vettura è finita fuori strada. E’ avvenuto a Traghetto in via Zenzalino. Una donna di 42 anni ha accusato un colpo di sonno ed è finita nei campi, anche in questo caso senza particolari conseguenze, se non alcune escoriazioni medicate dai sanitari giunti con l’ambulanza.

In entrambi i casi dei rilievi si sono occupati i carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com