Jolanda
26 Maggio 2024
Fuoriuscite autonome a Jolanda di Savoia, dove una vettura ha capottato, e a Traghetto per un colpo di sonno. Conseguenze lievi per le persone coinvolte

Auto fuori strada nella notte, paura per due conducenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furto e vandalismo al ponte sull’Idice: una notte di follia ferma i lavori a Campotto

La notte tra il 4 e 5 luglio, intorno alle ore 2.50, ignoti hanno rubato tre trattori da un'azienda agricola di Filo, mettendo in atto una vera e propria incursione. Sono arrivati al Ponte Bastia attraversandolo e usando poi le strade arginali per raggiungere Campotto. Qui hanno attraversato il nuovo ponte sull'Idice calpestando la soletta in cemento fresco appena realizzata

Bando. Chiude il ponte sul canale Marchetto

Una stabilità compromessa del manufatto che presenta cedimenti ed erosioni dei piloni, delle arcate e della massicciata di appoggio, nonché smottamenti delle banchine e dell’asfalto

Caso Cidas. “Bertarelli non chiese provvedimenti disciplinari per Servelli”

L'ufficio Risorse Umane di Cidas avrebbe agito in autonomia, e quindi senza alcuna ingerenza da parte del presidente Daniele Bertarelli, quando comminò il primo - e unico - provvedimento disciplinare del richiamo verbale a Daniel Servelli, dipendente della cooperativa, dopo le critiche social rivolte all'ex vicesindaco Nicola Lodi

Due paurosi incidenti nella notte in provincia di Ferrara, due fuoriuscite autonome di strada, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per i rispettivi conducenti. Il primo a Jolanda di Savoia, il secondo a Traghetto di Argenta.

L’incidente di Jolanda è avvenuto sulla Gran Linea attorno all’1.30. Il conducente di un auto, un uomo sulla 40ina del posto, ha perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento, ed è finito fuori strada capottando. Per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Una volta fuori dalla vettura, è stato preso in carico dai sanitari del 118. L’uomo è stato medicato sul posto e a quanto pare non è stato necessario il suo ricovero prt accertamenti.

Qualche ora dopo, verso le 5.30, un’altra vettura è finita fuori strada. E’ avvenuto a Traghetto in via Zenzalino. Una donna di 42 anni ha accusato un colpo di sonno ed è finita nei campi, anche in questo caso senza particolari conseguenze, se non alcune escoriazioni medicate dai sanitari giunti con l’ambulanza.

In entrambi i casi dei rilievi si sono occupati i carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com