Salute
26 Agosto 2022
Trasferimento temporaneo a causa degli allagamenti della scorsa settimana

Cambio sede del Servizio Continuità Assistenziale (ex guardia medica) di Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Amianto. A Ferrara aumentano i casi di mesotelioma

La dottoressa Antonia Maria Guglielmin fa il punto su alcuni dati relativi agli infortuni e alle malattie professionali, in occasione della Giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro e delle vittime dell'amianto che ricorre il 28 aprile di ogni anno

La Medicina di gruppo di Poggio Renatico

Poggio Renatico. In relazione agli allagamenti della settimana scorsa, da sabato 27 agosto alle ore 8 il Servizio di Continuità Assistenziale di Poggio Renatico sarà trasferito temporaneamente presso la sede della Medicina di gruppo in via Salvo D’Acquisto 1/A.

Il Servizio di Continuità Assistenziale (ex guardia medica) è attivo tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 8 e nei giorni prefestivi e festivi dalle ore 8 alle 20.

L’accesso al servizio è consentito solo previa telefonata al numero 840 000 768.

Il medico di continuità assistenziale, in base al quadro clinico descritto, valuterà la necessità di programmare una visita a domicilio oppure se invitare il cittadino ad accedere all’ambulatorio della Medicina di gruppo negli orari diurni.

Nel caso in cui il paziente, previo accordo col medico, si rechi presso il Servizio, dovrà accedervi dall’ingresso principale in via Salvo D’Acquisto 1/A.

Il Servizio di Continuità Assistenziale è gratuito per tutta la popolazione residente di ogni fascia di età e si svolge su attivazione dell’utente, attraverso la chiamata telefonica al numero indicato (840 000 768).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com