Lettere al Direttore
19 Agosto 2022

Immondizia in strada da 15 giorni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Guerra tra gruppi rivali a Ferrara, nei guai sei minorenni

Dopo le misure cautelari eseguite a luglio nei confronti di sette minorenni, altri sei giovanissimi, a conclusione di un’attività investigativa svolta dalla Squadra Mobile della Questura di Ferrara, risultano indagati, a vario titolo, per i reati di minacce aggravate, percosse e lesioni compiute ad aprile verso coetanei di origine straniera

Aumentati al Ps di Cona i ricoveri per Covid e influenza

Negli ultimi giorni sono aumentati sia i casi che i ricoveri per Covid in provincia di Ferrara. Questo ha portato anche a un prolungamento dei tempi d'attesa per i pazienti in attesa in pronto soccorso, in particolare all'ospedale di Cona

Questa foto rappresenta lo stato in cui si trova l’ingresso del numero civico 26 in via Borgoleoni da almeno 15 giorni. La maleducazione delle persone é evidente, ma non posso pensare che nessuno degli operatori Hera, passandoci davanti forse tutti i giorni, non abbia provveduto a ritirare l’immondizia presente, ripeto, da 15 giorni.

Daniela Malavasi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com