Copparo
28 Luglio 2022
Conclusi lavori a Codigoro, Copparo, Tresignana e Jolanda

Il Cadf prosegue gli interventi di ammodernamento della rete idrica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Codigoro. Numerosi lavori conclusi, molti altri in corso per il Cadf, che sta realizzando il piano investimenti per l’ammodernamento delle proprie infrastrutture per un importo pari a 9.557.294 di euro, che si prevede aumenterà ulteriormente nei prossimi anni.

Il 48% degli investimenti è destinato all’ammodernamento delle reti e degli impianti esistenti ed il 29% è destinato alla realizzazione di nuove opere.

Tra i lavori chiusi di recente si segnalano la sostituzione della rete idrica in Vicolo della Libertà e il ricollegamento delle utenze a Codigoro: il potenziamento della rete idrica distributrice, in via del Mare, nei Comuni di Tresignana e Jolanda di Savoia; il rifacimento della rete idrica in Via Guarda e Via Copparo a Riva del Po e Copparo e, infine, la video ispezione e pulizia di caditoie e fognature a Codigoro e frazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com