Spal
19 Novembre 2021
L'attaccante sarà biancazzurro fino al 30 giungo 2022. Potrebbe già essere convocato per lo scontro diretto con l'Alessandria

Spal, c’è la firma sul contratto di Pepito Rossi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schlein: “Una candidatura forte e credibile quella di Fabio Anselmo”

Per Elly Schlein non c’è dubbio, dopo cinque anni di amministrazione di destra, il candidato sindaco “può ridare speranza a Ferrara e farla tornare una città aperta e attrattiva”. Con la segretaria del Partito Democratico anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sul palco allestito nei Giardini di via Panetti, per sostenere la candidatura dell'avvocato

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

Donazioni Covid, il Comune “ammette” di essersi tenuto i soldi

E' una replica che assomiglia molto a un'ammissione di colpa, quella che il Comune di Ferrara, attraverso il direttore generale Sandro Mazzatorta, invia come 'rettifica' al nostro quotidiano dopo l'inchiesta sui soldi dei ferraresi destinati all'emergenza Covid per l'ospedale di Cona. E' una nota nella quale, volontariamente o meno, il Comune conferma di essersi trattenuto il denaro delle donazioni

di Davide Soattin

Era già nell’aria da diversi giorni, ma ora lo si può dire finalmente con molta più certezza: Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore della Spal.

Dopo aver superato senza alcun intoppo le due settimane di prova agli ordini di Clotet, infatti, l’ex attaccante di Villareal e Fiorentina ha firmato con i biancazzurri fino al 30 giugno 2022.

Stando quanto raccolto dalla nostra redazione, però, Joe Tacopina avrebbe già messo sul piatto il rinnovo automatico per la prossima stagione in caso di Serie A al termine di questo campionato.

Salvo imprevisti, Pepito dovrebbe essere convocato per lo scontro diretto contro l’Alessandria di questo sabato, che seguirà non più dalla tribuna, come in occasione della sfida con il Perugia, ma dalla panchina, aspettando con ansia il momento in cui potrà concretamente dare il proprio contributo alla causa spallina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com