Terre del Reno
6 Ottobre 2021
L'assessore Michele Lodi: "Ci sono ancora risorse disponibili. Invitiamo gli imprenditori a fare domanda di accesso ai fondi"

Sipro, posticipata la scadenza del bando per le imprese danneggiate dalla pandemia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Terre del Reno. «Ci sono ancora risorse disponibili. Invitiamo gli imprenditori del territorio a fare domanda di accesso ai fondi. Il tempo c’è». Così l’assessore competente di Terre del Reno, Michele Lodi, annuncia il posticipo dall’8 al 15 ottobre della scadenza del bando, realizzato da Sipro, a favore delle imprese danneggiate dalla pandemia.

Il contributo complessivo è di 40 mila euro, pari a 750 euro una tantum per ogni richiedente avente diritto.

«La risposta – riprende Lodi – è stata fin qui positiva, anche grazie al supporto delle associazioni di categoria, sempre presenti nell’offrire collaborazione e supporto».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com