Poggio Renatico
15 Novembre 2020
Incidente nel pomeriggio nella frazione di Bancareno a Poggio Renatico. Il giovane ricoverato con seri traumi a Cona

Schianto in moto contro un palo, grave un 28enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pontelagoscuro. Rubano asce e squarciano le gomme alle auto

Altro raid vandalico a Pontelagoscuro. Dopo i danni al centro sociale "Il Quadrifoglio" di un paio di settimane fa, nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, alcuni vandali hanno preso di mira, danneggiandole in maniera seria, decine e decine di automobili, a cui hanno forato e tagliato le gomme

La denuncia. “Con l’apecar di Naomo attacca adesivi elettorali”

Sarebbe arrivato a bordo di una replica in formato propaganda elettorale del noto Apecar del vicesindaco Nicola Lodi e, dopo averlo parcheggiato, avrebbe affisso 16 adesivi elettorali a favore della ricandidatura di Naomo. Quindici li avrebbe attaccati all'interno del parcheggio del supermercato Penny Market di via Darsena, mentre uno su un palo della luce lungo la strada

Bancareno. Un giovane di 28 anni versa in gravi condizioni all’ospedale di Cona in seguito a un incidente che lo ha visto schiantarsi con la sua moto a Poggio Renatico in località Bancareno.

Il ragazzo verso le 17 stava percorrendo via Sabbioni in direzione Poggio Renatico quando improvvisamente, per ragioni in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada. Purtroppo nella fuoriuscita è andato ad impattare violentemente contro un palo di cemento, riportando preoccupanti traumi.

Sul posto, allertati dai residenti della frazione, si sono portati i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, che dopo averlo stabilizzato hanno trasportato il 28enne all’ospedale di Cona per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Poggio Renatico per i rilievi e la ricostruzione della dinamica e delle cause.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com