Politica
21 Ottobre 2020
L’uomo, accusato di lesioni gravissime, si è avvalso della facoltà di non rispondere

Coltellate alla moglie. Non parla davanti al giudice

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Sciopero Hera e possibile vendita azioni del Comune di Ferrara

Sullo sciopero dei lavoratori Hera e sulla possibile vendita di azione della multiservizi da parte del Comune di Ferrara, interviene il segretario organizzativo della Filctem Cgil Ferrara, Antonio D'Antoni: "Il sindaco dimentica che la maggiore priorità per Ferrara è il lavoro e non dare contributi a fondo perduto"

Mobilità ciclistica. Incontro a Grisù con i candidati sindaci

Martedì 7 maggio alle ore 17.30 al Consorzio Factory Grisù, in via Poledrelli, Fiab Ferrara aps incontra i candidati alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Ferrara, il tema in discussione è la mobilità attiva e sostenibile a Ferrara

Mentre la moglie lotta in ospedale contro il rischio di perdere la vista, il marito dal carcere preferisce non parlare davanti al giudice.

R.A., l’operaio di 59 anni di nazionalità marocchina che sabato mattina, al culmine di una lite, ha accoltellato la coniuge, 49 anni, alla testa, non è più accusato di tentato omicidio. Per lui, difeso dall’avvocato Giuseppe Incandela, il pm Stefano Longhi ha ipotizzato come capo di imputazione lesioni gravissime aggravate dal grado di parentela.

Ieri c’è stata l’udienza di convalida dell’arresto e il gip Vartan Giacomelli si è riservato la decisione.

Gli inquirenti stanno ancora valutando le ipotesi che avrebbero originato la feroce lite avvenuta nella loro casa di Massenzatica, dove il 59enne si trovava ai domiciliari per reati connessi allo spaccio di stupefacenti.

Al momento di certo c’è l’aggressione e le ferite, molto gravi, alla testa e, più lievi, alle mani, segno che la donna ha cercato di difendersi dalla furia del marito.

I carabinieri, al loro arrivo, avevano trovato l’uomo in stato di agitazione, con gli abiti intrisi di sangue, mentre la moglie era seduta a terra, appena fuori l’uscio di casa, dolorante e completamente ricoperta di sangue.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com