Mesola
18 Ottobre 2020
La vittima raggiunta da diversi colpi alle mani e alla testa, è in prognosi riservata all'ospedale di Cona. L'uomo era ai domiciliari per un altro reato

Donna accoltellata, arrestato il marito per tentato omicidio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Un viaggio lungo la “Gran Linea” fino a Massenzatica

Gli studenti del Bachelet sono arrivati fino alla frazione di Mesola fondata dagli Estensi per incontrare il Cum, Azienda Agricola Storica proprietà collettiva che ha consentito di superare frammentazioni e marginalità per dare vita ad un sistema economico coeso e moderno

Massenzatica. È stato arrestato dai Carabinieri ed è indagato per tentato omicidio l’uomo che sabato mattina ha accoltellato la moglie a Massenzatica.

Si tratta di R.A., operaio 59 anni, marocchino, da tempo residente nel piccolo centro del Ferrarse insieme alla moglie, 49 anni, anche lei marocchina, attualmente ricoverata all’ospedale Sant’Anna di Cona in gravi condizioni e in prognosi riservata e con il rischio l’uso della vista venga compromesso.

L’uomo, che era già agli arresti domiciliari per un altro reato, è stato portato nel carcere dell’Arginone di Ferrara.

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, il marito violento ha accoltellato la moglie a seguito di una lite. Sul posto è intervenuta inizialmente una pattuglia dei Carabinieri di Lagosanto che ha trovato l’uomo all’interno della propria abitazione, in stato di agitazione, con gli abiti intrisi di sangue, mentre la moglie era seduta a terra, appena fuori l’uscio di casa, agonizzante con diverse ferite alla testa e alle mani, completamente ricoperta di sangue.

Messo in sicurezza l’aggressore, nel frattempo sono stati prestati i primi soccorsi alla donna, con l’intervento del 118 e dell’elisoccorso, che la ha trasportata d’urgenza all’ospedale di Cona.

Sul posto è intervenuto anche il personale del Nucleo operativo della Compagnia di Comacchio e del Nucleo investigativo di Ferrara per il sopralluogo, gli accertamenti ed i rilievi tecnici del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com