Cronaca
14 Settembre 2020
Agguato nella serata di domenica in via Oroboni. La vittima portata al Sant'Anna per le cure, sarebbe in grado di riconoscere gli aggressori

Portapizze aggredito con le catene in Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sequestrarono e rapinarono un giovane, denunciate quattro persone

Doveva incontrare alcune persone per acquistare della droga. Si trattava invece di una trappola. In breve la vittima si troverà legato, imbavagliato e derubato. Era il pomeriggio del 22 agosto 2023 quando un giovane di 23 anni si reca a un appuntamento presso un’abitazione in una zona periferica della città

Hera acquisisce la rete gas di Soelia

Il Gruppo Hera, attraverso la controllata Inrete Distribuzione Energia, uno dei principali operatori nel settore della distribuzione del gas naturale con oltre 1,1 milioni di punti di riconsegna (Pdr) attivi, si è aggiudicata la gara indetta dalla società Soelia

Gli inciampi con la giustizia di Marescotti, candidato Pd

Sono giorni che il vicesindaco Nicola Naomo Lodi continua a chiedere sulla propria pagina Facebook a Diego Marescotti di esibire il proprio casellario giudiziale. Marescotti, 39 anni, è candidato al consiglio comunale nella lista del Partito democratico. Dalle insinuazioni di Lodi si poteva desumere che il dem avesse qualcosa da nascondere del suo passato giudiziario

Nella serata di domenica, verso le 19, un portapizze del Bangladesh è stato aggredito in via Oroboni a colpi di catene da due uomini che lo attendevano in strada.

Il giovane fattorino si era recato in via Oroboni, in piena Gad, per effettuare una consegna in un appartamento e dopo essere sceso in strada ha trovato i due aggressori che lo hanno colpito con violenza e lasciato per terra.

Su quello che sembra essere stato un vero e proprio agguato indaga ora la Polizia di Stato, accorsa immediatamente sul posto.

La vittima è stata portata all’ospedale Sant’Anna di Cona, non è in pericolo di vita e pare anzi in grado di riconoscere i suoi aggressori, che sarebbero altri due stranieri, provenienti dallo Sri-Lanka.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com