Bondeno
11 Agosto 2020
Nella notte tra lunedì e martedì i carabinieri hanno arrestato un uomo di 32 anni per rapine e lesioni personali

Colpisce una donna con una bottiglia di birra per rubare una bici

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pontelagoscuro. Rubano asce e squarciano le gomme alle auto

Altro raid vandalico a Pontelagoscuro. Dopo i danni al centro sociale "Il Quadrifoglio" di un paio di settimane fa, nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, alcuni vandali hanno preso di mira, danneggiandole in maniera seria, decine e decine di automobili, a cui hanno forato e tagliato le gomme

La denuncia. “Con l’apecar di Naomo attacca adesivi elettorali”

Sarebbe arrivato a bordo di una replica in formato propaganda elettorale del noto Apecar del vicesindaco Nicola Lodi e, dopo averlo parcheggiato, avrebbe affisso 16 adesivi elettorali a favore della ricandidatura di Naomo. Quindici li avrebbe attaccati all'interno del parcheggio del supermercato Penny Market di via Darsena, mentre uno su un palo della luce lungo la strada

Bondeno. Ha colpito una donna alla testa con una bottiglia di birra per cercare di fuggire con la bici che aveva appena rubato. Nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 agosto un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri per rapina aggravata e lesioni personali.

I fatti si sono verificati attorno alla mezzanotte, quando i militari sono stati allertati sul numero 112 dedicato alle emergenze per una lite in atto tra un cittadino straniero ed una donna in via Felice Cavallotti a Bondeno.

La pattuglia dei carabinieri della stazione di Bondeno è giunta sul posto insieme a una mandata in aiuto da Casumaro.

La lite era scaturita per il furto di una bicicletta: pochi minuti prima, lo straniero – poi identificato in W.M., marocchino di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine – si era arbitrariamente impossessato della bici di un ragazzo che, accortosi del furto, lo ha inseguito, avvisando nel contempo la madre tramite il cellulare. Quest’ultima, scesa di casa in vestaglia, è riuscita a raggiungere il luogo dove il figlio le diceva fosse il ladro e ha tentato di impedire all’uomo di fuggire dopo il furto. Il 32enne, per tutta risposta, la ha colpita alla testa con la bottiglia di birra che stava bevendo.

I carabinieri sono riusciti a fermare W.M e poi accompagnarlo in caserma, dove è stato arrestato e poi accompagnato in carcere. Sul posto è intervenuto anche il 118 perché la donna ha accusato dolori alla testa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com