Cronaca
5 Agosto 2020
Un giovane di 25 anni fermato dalla Polfer in stazione e portato all'Arginone per scontare la pena

Ricercato a Bologna, arrestato a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

Un giovane di 25 anni è stato arrestato nel pomeriggio di martedì 4 agosto dalla Polizia ferroviaria di Ferrara, intervenuta dopo aver notato due ragazzi che discutevano animatamente con un capotreno sul marciapiede del terzo binario.

Dall’esito dell’identificazione, uno dei due ragazzi, di nazionalità rumena, è risultato gravato da una nota di rintraccio con ordine di cattura emesso dal Tribunale dei minori di Bologna ed è stato accompagnato in questura, dopodiché è stato condotto presso la casa Circondariale di Ferrara, dove dovrà scontare 2 mesi e 20 giorni di reclusione.

Durante i controlli in Gad è stato anche denunciato un cittadino del Bangladesh di 23 anni, fermato in via Felisatti dopo che, alla vista degli agenti, ha cercato di allontanarsi velocemente. Dai primi accertamenti è emerso che l’interessato, gravato da vari pregiudizi di polizia e condanne per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, è risultato inottemperante ad un ordine del questore di Rovigo del 2019. Al termine delle formalità di rito, è stato emesso e notificato un nuovo provvedimento di espulsione e ordine di allontanamento dal territorio nazionale e denunciato.

In totale sono state 133 le persone identificate risultate regolari. La Polizia ha inoltre controllato 55 veicoli e 19 esercizi commerciali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com