Altri sport
2 Agosto 2020
Arriva il talentuoso portiere classe 2000

Ferrara United: ufficiale l’arrivo di Tommaso Stagni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canoa Club: gli atleti del settore velocità conquistano sei ori

Domenica 28 aprile il settore velocità del Canoa club era in trasferta a Spresiano sulle acque del lago di Bandie, dove si sono disputati il Campionato regionale 1000 metri per le categorie Ragazzi, Junior e Senior e le gare del circuito Canoagiovani sulle distanze di 200 e 2000 metri

Tchoukball serie B: i Caplaz finalmente primi in classifica

Domenica 28 aprile, all'interno della vibrante cornice del Paleste (Este), si sono sfidate le squadre ferraresi Caplaz e Caplìt, Este Knights e Lendinara Dragons. Classifica modificata in questa nona giornata di campionato di serie B di tchoukball

La società Ferrara United Handball Club ha trovato l’accordo con l’estremo difensore classe ‘2000 Tommaso Stagni per la stagione 2020-2021.

Nato pallamanisticamente nel ruolo di ala e mossi i primi passi sul parquet dall’età di 12 anni, Tommaso ha poi effettuato la propria metamorfosi tattica diventando un portiere affidabile.

Cresciuto nelle giovanili della Pallamano Estense, con la quale nella passata stagione ha disputato il campionato di Serie B, Stagni ha disputato ben quattro fasi finali a livello giovanile: 2013-14 (Under 14 a Misano), 2015-16 (Under 16 a Ferrara), 2016-17 (Under 18 a Torri) ed infine nella stagione sportiva 2018-19 (4° posto Under 19 a Benevento).

“Sono molto contento di questo accordo che mi porta al Ferrara United – commenta lo stesso Stagni -. Mi è piaciuto molto l’approccio e il clima di lavoro e programmazione facilmente percepibile. Sono inoltre felice di ritrovare miei vecchi compagni di squadra come Alessandro Baldo, Federico Janni ed Eugenio Saletti e non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura che mi riporta a disputare un campionato di Serie A2”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com