Terre del Reno
29 Luglio 2020
Infortunio domestico a Terre del Reno. Intervengono carabinieri ed elisoccorso. Il giovane trasportato al Maggiore di Bologna

Malore mentre prepara un panino, 25enne cade sul coltello e finisce all’ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schlein: “Una candidatura forte e credibile quella di Fabio Anselmo”

Per Elly Schlein non c’è dubbio, dopo cinque anni di amministrazione di destra, il candidato sindaco “può ridare speranza a Ferrara e farla tornare una città aperta e attrattiva”. Con la segretaria del Partito Democratico anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sul palco allestito nei Giardini di via Panetti, per sostenere la candidatura dell'avvocato

Donazioni Covid, il Comune “ammette” di essersi tenuto i soldi

E' una replica che assomiglia molto a un'ammissione di colpa, quella che il Comune di Ferrara, attraverso il direttore generale Sandro Mazzatorta, invia come 'rettifica' al nostro quotidiano dopo l'inchiesta sui soldi dei ferraresi destinati all'emergenza Covid per l'ospedale di Cona. E' una nota nella quale, volontariamente o meno, il Comune conferma di essersi trattenuto il denaro delle donazioni

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Terre del Reno. Un tranquillo spuntino finisce all’ospedale. È la bruttissima disavventura vissuta da un giovane di 25 anni che, intorno alle 14.30 di mercoledì 29 luglio, si è infortunato mentre stava preparando un panino nella sua abitazione a Terre del Reno.

Il giovane ha avuto un mancamento ed è caduto a peso morto sul coltello che stava utilizzando che per qualche centimetro lo ha lesionato su un fianco.

I primi accertamenti svolti dai carabinieri, intervenuti su segnalazione del 118, propendono per un incidente domestico. All’atto dell’infortunio il giovane era da solo in casa.

Il cognato, che abita nei pressi dell’abitazione, ha riferito di essere arrivato subito per soccorrerlo dopo aver sentito le urla. Il giovane è stato trasportato comunque, non in pericolo di vita, all’ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com