Comacchio
4 Luglio 2020
Flash mob a Ferrara, Bondeno e Comacchio: "Andiamo al voto a settembre" 

FdI in piazza per chiedere le dimissioni del governo Conte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Sciopero Hera e possibile vendita azioni del Comune di Ferrara

Sullo sciopero dei lavoratori Hera e sulla possibile vendita di azione della multiservizi da parte del Comune di Ferrara, interviene il segretario organizzativo della Filctem Cgil Ferrara, Antonio D'Antoni: "Il sindaco dimentica che la maggiore priorità per Ferrara è il lavoro e non dare contributi a fondo perduto"

In concomitanza con la manifestazione nazionale a Roma, sabato alle 11 si è tenuto in piazza Trento e Trieste a Ferrara, e contestualmente in viale della Repubblica a Bondeno e in piazza Folegatti a Comacchio, il flash mob di Fratelli d’Italia per chiedere le dimissioni del governo Conte e il voto a settembre, insieme alle Regioni e Comuni in scadenza di mandato.

Nel merito il senatore Alberto Balboni e il coordinatore provinciale Mauro Malaguti hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Siamo in balia di un governo costituito da forze politiche che non hanno nulla in comune, se non la mancanza di idee e capacità di affrontare una crisi economica e occupazionale senza precedenti che si ripercuoterà sulle generazioni future. Manifestiamo per chiedere di tornare dagli italiani che votando, finalmente, potranno essere padroni del proprio futuro”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com