Basket
2 Aprile 2020
La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato la conclusione del campionato di Serie B senza promozioni o retrocessioni

Finisce la stagione della Tramec Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4 Torri, ad Argenta un derby bollente in clima playoff

A due giornate dal termine della stagione la lotta per le prime tre posizioni del Girone B di Divisione Regionale 1 è tutt’altro che chiusa, e in questo senso diventa fondamentale la partita di cartello del fine settimana: il derby del PalaSalvatori tra Argenta e Despar

(credits: JustoMezzo per Ufficio stampa Benedetto XIV Cento)

Cento. La Lega Nazionale Pallacanestro, nella giornata di giovedì, ha comunicato la conclusione del campionato di Serie B. Finisce quindi così la stagione sportiva della Tramec Cento, che ha visto come ultimo atto la sfida di vertice Cento-Fabriano, disputata lo scorso 22 febbraio, in cui la Benedetto XIV aveva ripreso la testa del girone B.

La stagione, come anticipato nella richiesta di Lno alla Fip, avvenuta nelle settimane scorse, si chiude senza l’emissione di verdetti, quindi senza promozioni o retrocessioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com